Garcinica Cambogia Dosaggio Per Perdita Di Peso


Garcinia cambogia, proprio come con qualsiasi altro medicamente approvato supplemento là fuori nel mondo ha i suoi requisiti di dosaggio speciali.

Questo articolo approfondisce più profondo alcune di queste raccomandazioni per scopo generale e per il benessere pubblico in generale.

Diverse marche di Garcinia Cambogia hanno diversi tipi di dosaggi.

Clicca qui per acquistare l'integratore di Garcinia Cambogia

Garcinia Cambogia dosaggio

Garcinica Cambogia Dosaggio Per Perdita Di PesoÈ importante tenere a mente che non è il dosaggio totale che è importante, ma la quantità totale di idrossicitrico acido (HCA) che è importante, in quanto che è la sostanza attiva.

Dosi di 2.800 mg HCA al giorno per 8 settimane sono considerati sicuri.

Questo significa che se si acquista la Garcinia Cambogia con 50% di contenuto HCA si può prendere tranquillamente fino a 5.400 mg al giorno. O se il supplemento contiene 60% HCA si può tranquillamente prendere fino a 4.666 mg al giorno.

Presa meno ha effetti negativi. Uno studio condotto presso la Creighton University nel 2002 ha dimostrato che HCA è un ingrediente sicuro da utilizzare. Lo studio ha trovato la dose letale nel ratto è maggiore di 5000mg / kg. Quindi questo dà Garcninia Cambogia relativamente ampio margine di sicurezza.

La dose appropriata per adulti non deve superare i 3.000 mg al giorno (del supplemento puro). Uno così è consigliato attenersi a tra 300mg e assunzioni 500mg prima dei pasti. Nel caso in cui è saltata una dose, uno può compensare raddoppiando la dose successiva fino a quando il consumo aggregato al giorno non superi i 2500 mg consigliati.

Clicca qui per acquistare l'integratore di Garcinia Cambogia

Consumare Garcinia Cambogia per dimagrire

Può essere confusionario quando si cerca di venire con un dosaggio esatto di Garcinia Cambogia che dovrebbe essere consumato ogni giorno affinché uno a perdere peso perché persone diverse hanno diversi requisiti di salute e fisici.

Qui ci sono un paio di fattori che vengono utilizzati per determinare il giusto dosaggio di Garcinia Cambogia per un utente.

Percentuale dell'ingrediente attivo

Dosaggio di Garcinia Cambogia è fissata secondo la quantità del principio attivo in esso (questo principio attivo è noto come acido idrossicitrico o HCA). Nella maggior parte dei casi, il dosaggio suggerito è basato su un estratto o un integratore che contiene circa il 50% di HCA.

Peso del singolo

Il successivo fattore utilizzato nella determinazione del dosaggio esatto è il peso del consumatore. Persone con enormi masse di grasso possono richiedere maggiori quantità di HCA rispetto alle persone con pochi grassi. C'è tuttavia non specifica formula per determinare questo.

Tipo di dieta viene mangiato

Persone che mangiano cibi grassi elevati sono altamente probabile aumento di peso rispetto alle loro controparti di basso cibi grassi. Come tali, le persone che si basano su cibi tali come patatine fritte e snack sono probabilmente bisogno di dosi più elevate HCA rispetto alle persone che mangiano pasti amichevole di peso.

Clicca qui per acquistare l'integratore di Garcinia Cambogia

Garcinica Cambogia Dosaggio Per Perdita Di Peso

Garcinia Cambogia recensioni

Garcinia Cambogia Estratto noto come acido idrossicitrico generalmente viene estratta dal frutto Garcinia Cambogia ed è un integratore naturale molto popolare che è ampiamente usato come supplemento dietetico.

Secondo il USAMD (Dipartimento medico dell'esercito degli Stati Uniti) Estratto aiuta a perdere peso. Questo piccoli agrumi tropicale anche conosciuta come tigrato bacca viene coltivato principalmente in Asia e in India del sud.

Del frutto di Garcinia Cambogia è molto acido e non che piacevole da mangiare, anche se gli indiani normalmente utilizzano la buccia di questo frutto come spezia preparazione alimentare.

HCA, o acido idrossicitrico quanto è comunemente riconosciuto, acuisce i segnali inviati dal tuo corpo per il cervello che indica che lo stomaco è pieno.

Acido idrossicitrico aiuta anche a fornire energia in tutto il corpo, anche se non è né un appetito che un suppressant stimolante. L'Estratto di Garcinia Cambogia è stato sottoposto a test di laboratorio molto vasto e ha effetti collaterali significativi che sono stati segnalati.

Clicca qui per acquistare l'integratore di Garcinia Cambogia

Garcinica Cambogia Dosaggio Per Perdita Di Peso

Come Estratto di Garcinica Cambogia aiuta a perdere peso

Utilizzare l'Estratto di Garcinia Cambogia insieme al cromo per i migliori risultati. Questo aiuterà solitamente nella regolazione dei livelli di zucchero nel sangue nel corpo umano.

Per il motivo che le nostre diete spesso mancano il minerale di cromo, questa carenza possibilmente può contribuire all'aumento di peso e diabete con l'età. Prendere in considerazione l'Estratto se siete il genere di persona che ha la tendenza di eccesso di cibo quando stressato o ansioso.

Il supplemento di HCA è stato scoperto a lavorare molto bene per quelle persone in questa categoria. Acido idrossicitrico genera un calmante, confortante sensazione che è solitamente associato a mangiare i cibi preferiti.

Prendere la dose raccomandata del supplemento tre volte un giorno giusto prima di prendere i pasti. Per contribuire a trattenere la fame, è molto essenziale per prendere questo supplemento di HCA con un bicchiere d'acqua 30 minuti a un'ora prima di mangiare.

Mangiare una dieta razionale mentre sta prendendo il supplemento di HCA. Mangiare realistici porzioni di cibo equilibrata sana dovrebbe provocare una perdita di peso costante e naturale, senza restrizioni dietetiche associate o rischi per la salute.

Un sacco di persone hanno preso l'estratto e il peso perso appena semplicemente aggiungendo questo supplemento alla loro dieta abituale.

Garcinica Cambogia Dosaggio Per Perdita Di Peso


  Categories

 

  Related Post

 

  Recent Post